L’Aicast Melito sta organizzando una raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore da donare alla città, insieme alla Pro Loco Locale del presidente Giuseppe Sardella. L’iniziativa prende il nome di “insieme per salvare una vita” e avrà luogo il giorno 30 aprile presso l’Aula Magna dell’istituto Santo Stefano in via Vesuvio nella città di Melito.
In quest’occasione, i cittadini potranno contribuire facoltativamente alla raccolta facendo una donazione economica volta all’acquisto del macchinario capace di soccorrere le persone che ne avranno bisogno e di salvare la vita degli abitanti.
Il defibrillatore, una volta acquistato, sarà poi consegnato al sindaco della città di Melito, Antonio Amente, rappresentante istituzionale. Successivamente saranno poi formati i giovani del Corpo di Polizia municipale all’utilizzo del macchinario, guidati dal Comandante Giovanni Marrone.
L’associazione Aicast Melito invita tutti i cittadini ad unirsi e partecipare attivamente a quest’iniziativa ai fini di assicurare un futuro migliore ai cittadini melitesi e di migliorare la città.
Sabrina Amideo