Il prossimo appuntamento elettorale vedrà coinvolti moltissimi comuni in Campania e diversi dell’area Nord in particolare, con la quale la lista CambiaMenti già dialoga, insieme ad altre e diverse forze politiche, da tempo al fine di creare una cordata di giovani amministratori del territorio per confrontarsi e unirsi su scelte politiche che hanno ripercussioni indistintamente dai confini geografici comunali.

Alla luce del lavoro che si sta portando avanti sui territori, CambiaMenti sta valutando le condizioni politiche per presentare e far concorrere la lista alle prossime amministrative, in particolare a Melito.

La fuga di notizie ha già destato curiosità e attenzione tanto che rumors già si sbilanciano sulla collocazione della lista ed a chiarimento di questi episodi ci preme far sapere che attualmente, essendo in fase di valutazione, continuiamo a dialogare con tutte le forze e coalizioni nascenti, senza preclusioni di sorta.

Il gruppo ha delegato formalmente Gabriele Migliaccio quale coordinatore della lista su Melito e continuando a confrontarsi al proprio interno è ripartito più unito e determinato pronto a questa nuova sfida.

Commenti

commenti