MELITO – Incidente stradale poco prima delle 16 all’incrocio tra via Leonardo Da Vinci e via Madonnelle, coinvolte due auto, una Punto guidata da un uomo e una Smart guidata da una donna.

L’auto guidata dall’uomo ha urtato la Smart che è andata a sbattere nell’angolo nella strada opposta. Secondo le prime ricostruzioni lo scontro sarebbe stato causato dal mancato rispetto dello stop da parte della donna alla guida della smart. L’uomo a bordo della Punto, proveniente da via L. Da Vinci avrebbe così urtato nella parte anteriore l’auto della donna con a bordo un bambino.
Sul posto sono giunti due mezzi di soccorso, gli uomini della locale tenenza dei carabinieri e del comando dei vigili urbani per ricostruire i fatti.
Illeso il bambino, mentre i due conducenti sono dovuti ricorrere alle cure mediche presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano.
Attimi di tensione poco dopo l’arrivo dei genitori della giovane donna coinvolta nell’incidente: l’intervento dei carabinieri ha fermato sul nascere la reazione veemente del padre della donna che cercava sul luogo dell’incidente l’altro “attore” dell’accaduto, ormai già trasportato al vicino nosocomio.

Commenti

commenti