Il caldo non da’ tregua, tra incendi, roghi e spazzatura

 

 

Melito – È di pochi minuti fa la notizia di un camion rimasto incastrato in Via Melitiello a causa dei viali troppo stretti o delle macchine parcheggiate in modo selvaggio lungo la strada.

 

 

Un problema che sussiste, ormai, da sempre a causa della mancanza sul territorio di un numero adeguato di agenti dei vigili urbani.

In passato il problema era già stato segnalato alle autorità competenti, che È di pochi minuti fa la notizia di un terribile incendio avvenuto in via Lisbona adiacente le palazzine della 219.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che stanno provvedendo a spegnere le fiamme che per il vento continuano ad alimentarsi e propagarsi.

Le nubi di fumo hanno invaso le strade adiacenti e le abitazioni costringendo i residenti a chiudersi in casa.

La situazione a Melito, a causa dell’attuale vuoto amministrativo e per l’incalzare delle partenze sembra stia sfuggendo di mano.
Le strade sono sempre piene di spazzatura che, anche a causa del caldo emanano miasmi insopportabile e attirano hanno colonie di ratti e insetti di ogni specie.
Negli ultimi giorni un comitato di cittadini ha manifestato all’angolo di Via Donadio per esternare la propria insofferenza.
La stessa situazione si è presentata anche in via Giulio Cesare dove, nonostante sia stata raccolta una parte di rifiuti, la situazione non è migliorata.

 

Melito. Incendio in Via Lisbona: aumentano i disagi per i melitesi

Melito. Incendio in Via Lisbona: aumentano i disagi per i melitesi

Melito. Incendio in Via Lisbona: aumentano i disagi per i melitesi

Teresa Barbato

Commenti

commenti