“Lontano da Fratelli d’Italia, ma non lontano dalla politica coerente, lontano dal qualunquismo, ma non lontano da Melito!”

 

“Con grande rammarico, rassegno le mie dimissioni dalla carica di Commissario cittadino di Fratelli d’Italia.
Dopo un duro lavoro di militanza e attiva presenza, che sempre ho registrato sul territorio melitese, dopo innumerevoli iniziative che mi hanno visto guidare chi riponeva nel partito di Giorgia Meloni una speranza di rinnovo e miglioramento di una generazione afflitta da mille problematiche, devo fare un passo indietro.
L’entrata nel partito di soggetti politici, con una visione diametralmente opposta alla mia, ha fatto crollare il concetto di continuità di ideali, di militanza e devozione a valori politici di merito che per me sono essenziali.
Lasciare Fratelli d’Italia non significherà un NO assoluto alla politica, continuerò in maniera autonoma a seguire chi ha mostrato il chiaro disagio, continuerò a metterci la faccia e a dare il mio contributo attivo alla città di Melito che da sempre mi dimostra affetto e stima.
Lontano da Fratelli d’Italia, ma non lontano dalla politica coerente, lontano dal qualunquismo, ma non lontano da Melito!”

Comunicato stampa

Vincenzo Stravolo

Commenti

commenti