Un gruppo di teppisti si starebbe aggirando per le strade della cittadina melitese, armati di sassi.

Sarebbero 6 o 7 i ragazzini in questione. L’allarme è partito tramite i social, dove un cittadino avrebbe allertato gli altri utenti tramite un post: “Attenzione abitanti di Melito! Stanno girando dei ragazzini che lanciano pietre contro le auto”. Un post dopo l’altro di una storia già sentita (leggi qui) e denunciata ma nessuna ombra di provvedimenti.

Un cittadino racconta di aver assistito, nei pressi del Rione 219, ad un “colpo di ramo” contro un’auto in sosta, dopo averli sgridati sono andati via ma poco più avanti avrebbero mandato in frantumi, con un sasso, il finestrino posteriore di un ennesima vettura per poi scappare via.

Non è stato l’unico caso segnalato in quanto non molto tempo fa in Via Fratelli Kennedy avrebbero, più volte, distrutto a sassate le finestre di un’abitazione. Dopo diversi avvertimenti avrebbero, però, cambiato zona.

Non si conoscono le identità dei giovani tantomeno i motivi che li spingono ad agire così e molti cittadini hanno richiesto maggiori controlli da parte delle autorità per la sicurezza del territorio.

Laura Barbato

Commenti

commenti