Ieri sera si è tenuto il concerto di beneficenza per la piccola Ginevra, che ha riscosso grande successo per la grande organizzazione e per la presenza dei cantanti portando al sold out dei biglietti.

All’evento ha partecipato anche l’amministrazione cittadina e il comando dei vigili urbani rappresentanti dal Comandante, Giovanni Marrone.

Durante l’asta sono stati venduti diversi doni che poi sono stati regalati alla piccola Ginevra.

Tra questi una macchina telecomandata e un quadro di Santo Stefano ceduto all’asta e ricomprato dallo stesso proprietario che aveva chiesto diverse grazie al santo patrono melitese per suo padre gravemente ammalato, poi guarito per intercessione del santo.

Grazie all’asta e alla beneficenza si è riusciti a donare 5000 euro.

Le donazioni, per chi vuole, possono continuare versando direttamente la somma desiderata sul conto della madre della bambina:

Postepay: 5333171095901605

Inestatata a FABIO MAZZEI

CF: MZZFBA78A10F839R

Causale: DONAZIONE PER GINEVRA

 

La serata di ieri si è però prolungata fino a stasera quando con il rientro di Santo Stefano, si è tenuta la messa e si é affidato a lui, attraverso la preghiera, la protezione della piccola Ginevra, sperando che possa tornare presto alla sua quotidianità senza più il terrible male che l’affligge ormai da anni.

 

Teresa Barbato

Commenti

commenti