“Lo scopo dell’incontro è quello di trovare una soluzione che possa accontentare tutti ma, soprattutto, per avere date certe e concrete”
È stata protocollata una lettera al Sindaco di Melito, Luciano Mottola, e al sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi, per avere dei chiarimenti in merito ai lavori EAV, che già da tempo risultano essere fermi e che stanno causando gravi problemi ai commercianti.
Nello specifico, Valentina Rella e Antonio Pecoraro, presidente e vice-presidente di Assimprese di Melito di Napoli, l’Aicast di Giugliano e il Presidente dell’Area Nord hanno richiesto un incontro per avere dette date concrete per la fine dei lavori.
La Presidente Assimprese di Melito di Napoli, Valentina Rella, e il Vice-Presidente, Antonio Pecoraro, hanno dichiarato:
“Abbiamo protocollato una richiesta di incontro con le relative amministrazioni citate in merito alla questione Via Colonne, poiché i lavori di riqualificazione sono fermi già da tempo. I commercianti del posto – hanno continuato – chiedono spiegazioni sulle motivazioni per cui i lavori siano fermi ma, soprattutto, quando verranno definitivamente ultimati.
I lavori sono fermi e i disagi, le sofferenze, aumentano di giorno in giorno e la pazienza inizia a scarseggiare.
Lo scopo dell’incontro è quello di trovare una soluzione che possa accontentare tutti ma, soprattutto, avere date certe e concrete”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.