“Purtroppo il 28 giugno un incendio, dovuto a un corto circuito, ha distrutto la nostra casa”
Raffaele Caprio ha lanciato da Melito, in provincia di Napoli, una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe dopo che le fiamme hanno distrutto la sua abitazione nel parco GB.
“Ero in casa con i miei due bambini – racconta – e ho avuto soltanto il tempo di metterli al sicuro, in pochi secondi le fiamme sono divampate fino a distruggere la nostra abitazione e con essa tutti i nostri sacrifici, il nostro impegno quotidiano ed i nostri ricordi”.
“Mai avrei pensato di avviare una raccolta fondi – scrive – ma siamo disperati poiché i primi interventi sono molto onerosi ma necessari per bonificare gli ambienti, per poi iniziare le opere edili dell’intera abitazione”.
“Confido nella vostra solidarietà”, conclude.
L’ACCADUTO
Era la mattina del 28 giugno quando un appartamento nel Parco GB, a Melito, è stato avvolto dalle fiamme. Stando alle prime dichiarazioni, a causare il corto circuito sarebbe stato il caricabatterie del PC portatile.
Immediatamente le fiamme avrebbero invaso l’intero appartamento, causando ingenti danni.
Gli abitanti della zona, allarmati dal fumo, hanno cercato di spegnere le fiamme finché sul posto non sono giunti i Vigili del Fuoco.