L’area tra Melito e Scampia continua ad essere un market della droga a cielo aperto. Le piazze di spaccio presenti sul territorio sono attive 24 ore al giorno, operando talvolta alla luce del sole. Un’ampia area tra periferia di Napoli e area Nord in cui lo smercio di sostanze stupefacenti avviene sia al dettaglio che all’ingrosso.

In questo contesto, i Carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli hanno posto in arresto, in seguito a perquisizione, un 21enne catanese già noto alle forze dell’ordine.

La perquisizione e l’arresto a Melito

I militari hanno fermato il giovane a Melito di Napoli mentre percorreva a bordo della propria Panda via Umbria. Perquisito, l’uomo non aveva nulla da dichiarare ma ad insospettire i Carabinieri ciò che era all’interno del cofano.

Due, infatti, le ruote di scorta poggiate sul pannello che copre il vano interno. I militari hanno preso i pneumatici e scuotendone uno il rumore che proveniva dal suo interno era anomalo. Squarciata la ruota, la scoperta: 1 chilo di marijuana. La droga era nascosta all’interno dello pneumatico. L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Commenti

commenti