Questo il post sul social del sindaco Amente:

Domani alle ore 12 sarà pubblicata la graduatoria con i beneficiari del buono spesa. La graduatoria sarà pubblicata, oltre che sul sito istituzionale dell’Ente, anche su questa pagina e sui gruppi Facebook locali per dare la possibilità a tutte le persone che hanno presentato la domanda di poterla visionare.

Una volta pubblicata la graduatoria, i beneficiari potranno recarsi presso il supermercato assegnato per utilizzare il buono assegnato, in base alla composizione del nucleo familiare (80 euro fino a 3 persone, 120 euro da quattro in su), per l’acquisto di generi di prima necessità.

Vi preannuncio che a tutte le persone che hanno presentato regolare domanda, ritrovandosi nelle condizioni previste dall’avviso, sarà concesso il BUONO SPESA. Colgo l’occasione per annunciare che la prossima settimana sarà pubblicato un nuovo avviso per l’erogazione di altre migliaia di buoni spesa. In questo caso sarà data la possibilità di poter usufruire del bonus a chi ha presentato la domanda fuori termine e anche ai beneficiari del Reddito di Cittadinanza e di altre categorie escluse in questa prima fase.

Commenti

commenti