Sul posto i vigili del fuoco per un incendio sviluppatosi lungo la Circumvallazione esterna all’altezza di Melito
Paura sulla Circumvallazione esterna dove si è sviluppato un incendio tra i comuni di Melito e Mugnano.
La zona interessata è quella nei pressi del centro commerciale Conad, ex Auchan dove si sarebbe alzata una nuvola di fumo che, al momento, starebbe coprendo tutta la zona a nord di Napoli.
Sul posto sono giunte diverse pattuglie dei vigili del fuoco, dei carabinieri di Melito e Mugnano e svariati mezzi del 118. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso, ma starebbero subendo un rallentamento per la presenza, tra le aree a ridosso delle sterpaglie in fiamme, di alcune bombole che potrebbero contenere acetilene.
La situazione ha generato una congestione del tratto interessato mandando il traffico è in tilt anche nei tratti stradali in direzione di Villaricca ed Arzano.
Foto dal web
Marianna Di Donna