Il Commissario Prefettizio, Francesco Antonio Cappetta ha firmato questa mattina l’ordinanza di chiusura del cimitero e dei parchi pubblici nei giorni di sabato 21 e domenica 22 ottobre. La decisione è stata assunta in seguito all’allerta meteo di livello giallo diramata dalla sala operativa regionale unificata di protezione civile della Regione Campania.

“Considerato – si legge nell’ordinanza – che il livello di allerta diramato è  giallo e che la tipologia prevede precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale con possibili raffiche di vento, e ritenuto di dover adottare in via prudenziale provvedimenti  contingibili ed urgenti a garanzia della pubblica e privata incolumità, prevenendo le situazioni
di pericolo per la circolazione stradale e la sicurezza di tutti gli abitanti” – il commissario – “ordina la chiusura del cimitero comunale e dei parchi pubblici presenti sul territorio del Comune di Melito di Napoli per i giorni 21 e 22 ottobre 2023. La popolazione tutta ad attenersi alle norme comportamentali di prudenza e cautela previste in caso di avviso di allerta meteo per fenomeni idrogeologici rilevanti”. 

Commenti

commenti