È arrivata l’ordinanza sindacale dal Comune 

In seguito alle numerose lamentele e segnalazioni delle mamme degli alunni della scuola Sibilla Aleramo a causa dello stato di degrado in cui ogni giorno si tengono le lezioni, il Sindaco, Antonio Amente, ha emanato un’ordinanza sindacale per la chiusura del plesso nei giorni 14 e 15 novembre per effettuare degli interventi di manutenzione.

In seguito ad un sopralluogo effettuato nella giornata di oggi, il Sindaco ha sentito la necessità di intervenire, anche a causa del maltempo che avrebbe potuto incrementare i danni.

La notizia della chiusura è giunta tramite un post sui social, in cui il Primo Cittadino ne ha spiegato i motivi e ha affermato che i lavori sono già iniziati nella giornata odierna ma che la scuola resterà chiusa nei prossimi giorni per poter permettere alla ditta appaltata di lavorare al meglio.

“Ordinanza sindacale n. 50 del 13/11/2019

Oggetto: Chiusura I Circolo Didattico – plesso Sibilla Aleramo in data 14/11/2019 e 15/11/2019

              
In data 13/11/2019 personale dell’ufficio Tecnico dell’Ente ha effettuato un sopralluogo al I Circolo Didattico – plesso Sibilla Aleramo di via Sandro Pertini per valutare i danni provocati dal maltempo.

Detto sopralluogo ha evidenziato la necessità di porre in essere interventi per eliminare le criticità riscontrate

                   Pertanto

Al fine di permettere alla ditta appaltatrice di poter ultimare i lavori, già cominciati in data 13/11/2019,

                       IL SINDACO

                         Ordina

la chiusura del I Circolo Didattico – plesso Sibilla Aleramo di via Sandro Pertini nelle giornate di giovedì 14/11/2019 e venerdì 15/11/2019.

Melito di Napoli (Na), 13/11/2019

          Il Sindaco
dott. Antonio Amente”

Laura Barbato

Commenti

commenti