Tantissimo lo sgomento sul gruppo social di Melito
“Complimenti, spero tu ne abbia più bisogno di me”: sono queste le parole di rabbia di una donna disabile di Melito che è stata derubata della sua carrozzina elettrica sotto casa.
Stando a quanto raccontato nel post pubblicato su un gruppo social di Melito, la donna avrebbe parcheggiato, come ogni giorno, la sua carrozzina sotto casa ma nella mattinata di ieri, purtroppo, non l’avrebbe più ritrovata.
“Sempre più convinta che abitiamo in un paese di m****, io sono una ragazza disabile che per uscire usa la carrozzina elettrica, che per comodità la lascio nell’androne del mio palazzo e ieri mattina purtroppo non l’ho più trovata, quindi io mi trovo segregata in casa e intanto voglio fare un applauso all’autore di questo furto. Complimenti spero che tu ne abbia bisogno come me”.
Tantissimi i commenti degli utenti sgomenti:”Ma in che razza di mondo viviamo… mi dispiace tantissimo!!! Come si fa solo a pensare di fare un gesto simile?”.
L’appello che facciamo è quello al buonsenso e al buoncuore ma soprattutto quello di restituire la carrozzina alla donna, che attualmente si trova segregata in casa dopo il furto.
Foto dal web
Laura Barbato
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.