Il sogno Promozione passa per la finale (a porte chiuse) di domani. Il Melito in campo con una maglia speciale: “Omaggio al cartone e ai nostri colori storici, non vediamo l’ora di indossarla” 

Tutto in una partita! Il Melito è pronto a scendere in campo per raggiungere il sogno Promozione. Dopo una lunga stagione e infinite emozioni, la compagine bianco e azzurra dovrà affrontare l’ultimo ostacolo che la separa da un finale epico di una storia esaltante. Sacrifici, calci e fiato lasciato sul campo, sudore e passione troveranno la conclusione sul campo dei padroni di casa del Qualiano per la conquista di un posto in Promozione. Un impegno importante sul campo, ma una festa ‘a metà’ per gli appassionati. La finale del campionato di prima categoria campana girone B di domenica 5 maggio, infatti, sarà giocata a porte chiuse e alla presenza di pochi eletti. Gli addetti ai lavori e i tifosi dovranno attendere dall’esterno del centro sportivo NESS di Giugliano il risultato del match delle 16.30 tra Qualiano e Melito.

Il Melito Calcio, dopo un campionato emozionante, vissuto sulla cresta dell’entusiasmo – e dopo un inizio ‘horror’ – si è qualificato direttamente per la finalissima playoff, dimostrando ambizione e forza. Cammino regolare, invece, per gli avversari del Qualiano, arrivati alla finale dopo un percorso che li ha visti distanziare il Melito di soli due punti (61 a 59). Tuttavia, questa battaglia sportiva sarà vissuta e vista solo dagli attori diretti, senza la partecipazione del pubblico che avrebbe reso l’evento più avvincente anche per i 22 in campo. 

Gli uomini di Mister Cristopher Pelliccia scenderanno in campo con una maglia da gioco disegnata per l’occasione, ispirata al cartone animato ‘per eccellenza’ per gli appassionati di calcio: Holly e Benji. A descriverla è stata la stessa società che sui canali social ha affermato: “Nei giorni scorsi vi avevamo inondato di immagini a tema “Sol Levante”, oggi vogliamo presentarvi la maglia che utilizzeremo in occasione della Finale PLAY OFF di Domenica. L’abbiamo realizzata per rendere omaggio alla cultura Giapponese attraverso le immagini del cartone animato che piu’ rappresenta il nostro amato mondo del Calcio, ovvero “Holly e Benji” ponendo in primo piano le numerose sfide tra Mark Lenders ed Oliver Hutton. Abbiamo voluto unire cosi l’omaggio al cartone animato alla tradizione del bianco e del nero, che sono i colori storici del Melito”. Ci auguriamo che vi sia piaciuta come idea, perchè noi non vediamo l’ora di indossarla”. 

Forza ragazzi! Forza Melito! 

 

Commenti

commenti