Si è tenuta nella giornata di ieri la premiazione dei giovani atleti di lotta libera della Wrestling Liuzzi, che si allenano in Via Lussemburgo a Melito. All’evento ha preso parte la console generale degli Stati Uniti d’America, Tracy Roberts Pound, che ha dichiarato:”Sono venuta con piacere a Melito, perché a Melito c’è il meglio”. Insieme a lei il comandante provinciale Enrico Scandone, il colonnello Nicola De Tullio, il maggiore Alberto Leso, e il comandante della tenenza di Melito, Valerio Scatoletti.
Michele Liuzzi, fondatore della Wrestling Liuzzi, il cui scopo principale è quello di sottrarre i giovani dalla strada, è stato definito dalla console il miglior allenatore di lotta libera al mondo.
Il Sindaco si è detto soddisfatto dell’operato di Michele Liuzzi attraverso un lungo post sui social:
“Una realtà, che l’amministrazione comunale sostiene ed incoraggia attraverso l’affidamento della palestra della scuola guidata dall’ottima dirigente Gina Buglione, dove le ragazze ed i ragazzi si allenano, pianificando anche il futuro, così come hanno fatto già tre atlete della Wrestling Liuzzi nel gruppo sportivo della Penitenziaria e dei Carabinieri.
Non mi stancherò mai di ripeterlo, la sinergia tra il mondo delle associazioni, scuole, forze dell’ordine è assolutamente essenziale per migliorare le condizioni di vivibilità a Melito ed i passi svolti in questo primo anno di amministrazione ne sono la dimostrazione.
Lo faremo sempre a testa alta e con il sorriso stampato in faccia, come quello della console Tracy Roberts Pound, che con la sua presenza in città, non solo ci ha resi orgogliosi ma ci sprona sempre più a proseguire lungo il percorso di trasparenza e legalità che, non senza ostacoli, stiamo attraversando”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.