MELITO –Nasce in città il nuovo direttivo dell’Aicast (Associazione Industria Commercio Artigianato Servizi e Turismo), formato da alcuni dei più importanti commercianti locali.
A presiedere il nuovo organo saranno Antonio Papa, in qualità di presidente; Giovanni Ferraro, titolare del bar Ferraro in qualità di responsabile dei pubblici esercizi; Davide Pellecchia il Vinaio, referente del settore alimentare; Federico Sepe, titolare dello storico bar Franco Sepe, referente per l’artigianato; Gaetano Cerasuolo, titolare del negozio di abbigliamento Exploit Srl, referente per i commercianti non alimentari e Saverio Marrone della Fratelli Marrone Srl azienda certificata con bollo Cee di distribuzione carni.
“Dopo le costituzione del direttivo – afferma il presidente Papa – a breve ci presenteremo agli altri associati locali accompagnati da Ciro Fiola, presidente della Camera di Commercio di Napoli”.