Nonostante il periodo di pandemia e la situazione politica abbastanza precaria nella cittadina melitese, con il dovuto rispetto delle norme anticovid, è stata inaugurata una sede per l’associazione locale “Trasparenza per Melito” attiva a Melito già da diverso tempo.
Come dichiarato dal Presidente dell’Associazione, Vincenzo Stravolo, e dalla Vice Presidente Ida Palumbo “La nostra Associazione si è dotata di una sede, e finalmente i melitesi per la prima volta hanno una vero punto di riferimento su cui contare.
Il nostro lavoro spazia dalle iniziative per sensibilizzare temi come l’ambiente e la scuola al sostegno alle famiglie in difficoltà mediante la raccolta e la distribuzione di generi di prima necessità.
Con l’inaugurazione di questa mattina, Trasparenza per Melito ha raggiunto uno dei traguardi più difficili eppure più ambiti: dotarsi di una sede operativa in cui realizzare e potenziare tutte le attività dell’associazione”.
All’evento hanno preso parte due cantanti napoletani Mario Forte e Luciano Caldore che non si sono esibiti ma hanno partecipato a titolo personale e a testimonianza della grande solidarietà.

 

 

 

Teresa Barbato

Commenti

commenti