MELITO – Dopo il successo del primo raduno di auto e moto d’epoca tenutosi ad aprile dello scorso anno, è tutto pronto per la seconda attesissima edizione dell’evento, che si terrà domenica 29 maggio 2016.
Un anno fa centinaia di appassionati per la motorizzazione storica e migliaia di persone, melitesi e non, hanno affollato le strade della città desiderosi di fare un tuffo nel passato e per domenica prossima “le belle di una volta” sono prontissime a farsi ri-ammirare.
“L’ottima riuscita della prima edizione della manifestazione ci ha dimostrato che vivere questo territorio è possibile e sta a noi creare ogni condizione utile a favorirlo. Per questo motivo, anche per quest’anno non faremo mancare alla cittadinanza ed a chiunque desideri raggiungere la città, un bell’evento – hanno dichiarato gli assessori Dominique Pellecchia e Stefano Capozzi, proseguendo: non vediamo l’ora di trascorrere ore piacevoli domenica prossima con tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione.”
Programma:
Ore 08.30 Ritrovo e accoglienza partecipanti con colazione gratuita presso lo stabilimento “Grace” in via Carlo Alberto dalla Chiesa N. 45.
Ore 09.00 Iscrizione gratuita dei veicoli con assegnazione numero per lotteria a premi.
Ore 10.30 Chiusura iscrizioni, inizio animazione per bambini e estrazione premi lotteria.
Ore 11.30 Partenza giro turistico del paese.
Ore 12.30/13.00 Consegna targa ricordo “club”
Saluti e ringraziamenti