Si è tenuto nella giornata di ieri 27 maggio l’incontro in Regione tra il governatore De Luca, il sindaco di Marano, il Presidente dell’Ordine degli avvocati di Napoli Nord, la Consigliera del Coa Napoli Nord e l’Assessore del Comune di Marano.
Secondo Il Mattino, durante la riunione si è discusso in merito alla chiusura dell’ufficio del Giudice di Pace di Marano. L’intento primario è quello di renderlo ministeriale, anche a causa del dissesto finanziario in cui riversano alcuni dei 6 enti che risultano, dunque, impossibilitati a sostenere le spese di manutenzione e per il personale amministrativo.
Sarà De Luca stesso a garantire l’attività di mediazione tra i comuni interessati (Marano, Mugnano, Villaricca, Calvizzano, Melito e Qualiano), l’Ordine degli avvocati di Napoli Nord e la presidenza del tribunale, che dovranno, però, impegnarsi per scongiurare la chiusura dell’ufficio.

Commenti

commenti