Girava nudo in auto nei pressi delle scuole a Giugliano, arrestato maniaco
Arrestato dai Carabinieri della stazione di Giugliano, l’uomo segnalato da più denunce, che girava nudo a bordo di un’auto.
Il maniaco amava gironzolare nei pressi dei principali istituti scolastici di Giugliano ne tentativo di adescare ragazzine.
L’uomo arrestato sarebbe un 36enne di origini colombiane ed è stato catturato dopo diverse segnalazioni arrivate ai carabinieri già nel mese di dicembre scorso. Denominatore comune delle segnalazioni, il solo fatto che l’uomo girasse totalmente nudo in auto e nessun altro elemento che potesse portare ad una facile identificazione.
L’arresto, però, è avvenuto ieri fuori da un istituto scolastico grazie ad una 17enne già abbordata dall’uomo il 12 gennaio scorso.
La ragazza, infatti, aveva denunciato il maniaco il giorno 12 ma, ieri, all’uscita da scuola, avrebbe riconosciuto sia l’auto sia l’uomo all’interno che risultava sempre nudo.
Nel primo contatto con il maniaco, la ragazza avrebbe dichiarato che l’uomo, avvicinandola, l’abbia invitata a salire sull’auto con lui. Nella giornata di ieri, però, l’epilogo di questa oscena quanto pericolosa vicenda: la giovane 17enne, impaurita ma temeraria, non perde tempo e allerta le forze dell’ordine facendosi localizzare.
All’arrivo dei carabinieri, la scena risulterà essere proprio quella descritta nelle decine di denunce arrivate: un uomo di origini colombiane, 36enne, con pantaloni e mutande abbassate.
Immediato l’arresto per il maniaco che dovrà rispondere dei reati di atti persecutori e atti osceni in luogo pubblico.
Foto dal web
Marianna Di Donna