Non sono ancora note le generalità dell’uomo che poco fa si è sentito male mentre sull’asse mediano all’altezza dell’uscita di Melito nel tratto che procede in direzione Napoli. 
Secondo alcune testimonianze, l’uomo avrebbe accusato un malore sulla rampa che da Melito conduce a Napoli e alla circumvallazione esterna
Immediata la reazione degli automobilisti che hanno assistito alla scena. In tanti avrebbero immediatamente composto i numeri dei soccorsi ma, secondo quanto riferito a Melitonline da testimoni che viaggiavano in altre auto costretti da tragico evento ad arrestare la propria corsa, l’ambulanza avrebbe raggiunto il luogo dopo oltre 30 minuti di attesa. 
“Siamo stati in 20 almeno a chiamare i soccorsi con gli smartphone ma nessuno ci ha risposto. Soltanto un ragazzo è riuscito a mettersi in contatto con una autoambulanza che ci ha raggiunto dopo quasi 40 minuti” – ha riferito Maria S.. 

Non sono note le condizioni dell’uomo, ma dopo l’arrivo dei soccorsi, i carabinieri della Compagnia di Giugliano hanno bloccato l’accesso alla rampa e i mezzi di soccorso si sono trattenuti a lungo sul luogo.

Seguono aggiornamenti

Commenti

commenti