Prima la lite e poi le coltellate, feriti alla schiena e ai glutei

Intorno alle ore 20 di ieri sera, a Melito, si è scatenata una violenta lite tra ragazzini. Ancora non risultano chiare le dinamiche di quanto avvenuto ma sembrerebbe che si siano affrontati due gruppi di ragazzi di età compresa tra i 16 e i 17 anni e che, dopo essersele date di santa ragione, avrebbero tirato fuori coltelli e un pugnale.

A seguito della rissa, il bilancio ha registrato due ragazzini di 17 anni, arrivati al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano per ricevere soccorso dopo aver riportato diverse ferite da arma da taglio.

Entrambi sono stati già dimessi perché le ferite, non gravi, pare siano state tutte orientate alla schiena, lacerando leggermente un polmone  e ai glutei ma sarebbero risultate solo superficiali.

L’intervento tempestivo dei carabinieri della locale tenenza avrebbe scongiurato il peggio e l’acquisizione delle immagini delle telecamere della zona avrebbe già fornito validi elementi utili all’individuazione degli aggressori.

Gli aggressori, individuati e fermati nella stessa serata di ieri intorno alle 22, sarebbero due fratelli di Melito, il primo 19enne e il secondo 17enne, risultati incensurati.

Per entrambi è scattata una denuncia ma sarebbero a piede libero.

Foto dal web

Marianna Di Donna

Commenti

commenti