"/>

Ladri in trasferta, l’automezzo ritrovato a Melito

Due notti fa un gruppo formato da 4-5 malviventi, secondo le riprese video, dopo aver rubato l’automezzo e svaligiato un magazzino, nei pressi di Paduni (FR), fermandosi a saccheggiare per strada anche la “BM Plast” e la “Izzo Caffé” entrambe le aziende di Anagni, caricando il tutto su un furgone Fiat, si sono diretti verso Napoli.

Secondo le varie perizie, qualcosa sarebbe andato storto o probabilmente il luogo del deposito del bottino doveva essere proprio nella zona, poiché il mezzo con cui avrebbero compiuto la rapina é stato ritrovato, sulla Circumvallazione esterna vicino al mercato ortofrutticolo di Melito, svuotato di tutto il contenuto.

Sul luogo del ritrovamento del furgone è intervenuta la polizia municipale melitese che ha indagato sul furgone. Quanto riportato dalle dichiarazioni del comandante dei Vigili Urbani, Giovanni Marrone, il veicolo era di proprietà di un imprenditore di Anagni, il quale come prima cosa ha chiesto lo stato del camion e se fosse ancora pieno, gli è stato riferito che del carico non vi era traccia.

Teresa Barbato

Commenti

commenti