Da quattro giorni si sono perse le tracce della giovane melitese
Da martedì non si hanno più notizie di Jasmine Rosa, 15enne originaria di Melito, ospite in una casa famiglia in provincia di Caserta. La giovane si è allontanata il 25 ottobre senza più dare notizie di sè. L’appello è stato lanciato dal Comitato Scientifico Ricerca scomparsi Odv che sui social ha diffuso la foto della giovane melitese e alcuni dettagli che permetterebbero il riconoscimento della 15enne.
In particolare, Jasmine Rosa è magra e alta 1,60, capelli neri lunghi e occhi marroni. Al momento della scomparsa indossava un pantaloncino nero, una canottiera bianca e scarpe da ginnastica. Importanti per il riconoscimentro potrebbero essere i tatuaggi: sull’anulare della mano destra porta il disegno di un cuore, mentre sul braccio ha tatuate delle scritte ed una corona.
Come si legge in un post sui social Jasmine Rosa si è allontanata martedì da una casa famiglia in provincia di Caserta e ha fatto perdere le sue tracce. Chiunque abbia notizie può contattare le Forze dell’Ordine oppure il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV al 3381894493.