Tragedia a Casalnuovo, investe e uccide la figlia di 7 anni, al volante sua madre

Il tentativo da parte di alcuni testimoni di coprire la donna dicendo che si fosse trattato di un investimento da parte di un’auto pirata non è bastato ad occultare quella che, invece, era una tragedia familiare.

Al volante dell’auto investitrice, infatti, vi era una donna, identificata, poi, come madre della bambina. Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che la donna, al volante di un’Audi A4, abbia perso il controllo dell’auto mentre effettuava una retromarcia. La tragedia si è consumata all’interno del parcheggio adiacente ai binari della ferrovia in via Emilio Buccafusca, a Casalnuovo.

La bambina, 7 anni, è stata scaraventata contro un muretto ed è morta sul colpo, ferito, invece, un altro parente.

La salma e il veicolo sono stati sequestrati e sono a disposizione dei magistrati di Nola. Verrà disposta l’autopsia e i rilievi sull’auto per capire se ci sia stato un improvvisto guasto tecnico o se la donna abbia perso il controllo del mezzo indipendentemente da cause tecniche. I rilievi dei militari sono andati avanti per alcune ore per definire con precisione la dinamica dell’incidente.

 “Non ci sono parole, il cuore in mille pezzi. Che terribile tragedia”, ha detto il sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia che della sicurezza stradale ne ha fatto una delle priorità della sua azione amministrativa aumentando, proprio nelle ultime settimane, il numero di presenze tra gli addetti alla Polizia municipale.

Foto dal web

Marianna Di Donna

 

 

Commenti

commenti