“Sono la vera Denise anche se potreste non crederci”  

 

Da pochissime ore, a seguito della vicenda Denise Pipitone-Olesya, è apparso su Instagram un profilo sospetto a nome proprio di Denise.

Non vi sono foto della ragazza, se non una ricostruzione fatta dalla procura di Marsala nel 2020 di come dovrebbe essere la giovane, nelle stories Instagram, invece, la presunta Denise scrive: “Allora, sono la vera Denise anche se potreste non crederci; ho deciso di fare chiarezza una volta per tutte. Quello che è successo, è successo quando io ero molto piccola. La verità è che non so se Piera è la mia vera madre, comunque volevo solo dire che qua sto bene e ho tutto quello che mi serve e sinceramente non voglio andare da nessuna parte. Comunque voi non sapete niente della mia storie e quindi non potete giudicare, dopo tutto questo tempo ho deciso di fare luce sulla questione. Io sto bene comunque, non preoccupatevi”.

Il gestore del profilo ha poi lasciato una box della domande per permettere ai followers di fare domande; molti sono gli increduli e con ogni probabilità si tratta di un profilo fake, ad ogni modo sarà la Polizia postale a fare chiarezza, fatto sta che in poche ore il profilo ha raggiunto più di 1500 followers.

Seguono aggiornamenti.

Instagram. Spunta fuori il profilo di Denise Pipitone: è un fake?

Commenti

commenti