Incidente nella notte, si prega per Raffaele

 

Erano circa le 2 di questa mattina notte quando in Corso Italia, a Mugnano, un’auto e una moto hanno violentemente impattato.

Il conducente del motoveicolo, Raffaele B., 28enne, sarebbe stato sbalzato dalla sella, scontrandosi con l’asfalto e rimanendo gravemente ferito.

Le sue condizioni sono apparse fin da subito molto gravi ed è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Pozzuoli, dove è stato intubato. I suoi conoscenti lo descrivono come un ragazzo umile, appassionato del suo lavoro da pizzaiolo, grazie al quale è riuscito, diversi anni fa, a coronare il suo sogno di aprire un locale tutto suo a Calvizzano, con il quale ha partecipato anche a diversi eventi di beneficenza.

Illesi, invece, il conducente e il passeggero dell’auto coinvolta nell’incidente.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire e sul caso indagano i militari dell’arma.

L’appello della pizzeria “La  Vecchia Napoli”

Vi chiedo umilmente è con grande cuore di pregare per lui affinché possa ritornare presto alla sua vita di sempre, Raffaele è un mio carissimo amico e benvoluto da tutti…
Le comunità di Villaricca e Calvizzano si uniscono a preghiera affinché Raffaele possa tornare tra noi,anche lo staff della pizzeria di mio zio “La Vecchia Napoli” prega per Raffaele.

(Foto dai social)

Commenti

commenti