L’uomo è stato riconosciuto e incastrato dai militari dell’arma che hanno notato un particolare importante dalle immagini di videosorveglianza

 

Si chiama Durante Martinez l’uomo che ha rapinato una nota pasticceria di Miano.

L’individuo, impugnando una pistola e con il volto coperto, ha intimato il banconista di consegnargli tutto l’incasso e poi è fuggito via a bordo di uno scooter bianco.

Sul posto sono giunti subito i militari dell’arma che, visionando le telecamere di videosorveglianza, hanno notato un particolare importante, la claudicanza del rapinatore, e sono così riusciti ad incastrarlo.

Hanno, poi, trovato una persona con precedenti che aveva lo stesso problema alla gamba del 48enne, nonché proprietario di uno scooter bianco come quello utilizzato per sopralluogo e fuga. I carabinieri hanno così rintracciato Durante Martinez: perquisendo la sua abitazione, hanno rinvenuto lo scooter bianco nonché i vestiti utilizzati per la rapina; nessuna traccia della pistola e del denaro sottratto alla pasticceria. Martinez è stato arrestato per rapina e portato in carcere, in attesa di essere giudicato.

(Video di Fanpage)

Laura Barbato

Commenti

commenti