Il 44enne era già noto alle forze dell’ordine per altri reati
Rocco Valentino, 44enne di Grumo Nevano, è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale questa notte. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per altri reati, è stato trovato in possesso di droga dopo essere stato pedinato dai militari.
Una volta fermato, nel corso della perquisizione avvenuta anche nella sua abitazione, sono stati trovati 90 grammi di hashish e 3 grammi di marijuana. La droga era tenuta ben nascosta nel giardino dell’abitazione del 44enne, sotto un cumulo di sassi all’interno di un’aiuola composta principalmente da ortiche.
Ritrovati nell’abitazione anche materiali utili al confezionamento della droga: coltellini e bustine per confezionare le sostanze.
Ritrovato, inoltre, del denaro contante stipato in casa per un totale di 230 euro, probabile ricavo di qualche vendita già effettuata.
Il 44enne è stato arrestato ed ora è in attesa di giudizio per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Dai controlli effettuati sull’uomo sarebbe risultato anche percettore del Reddito di cittadinanza. Valentino è stato segnalato anche alle Autorità competenti.
Foto dal web
Marianna Di Donna