Elezioni amministrative 2021. Giuseppe Conte fa tappa a Melito: il leader Cinque Stelle in città per la candidata sindaco del centrosinistra Dominique Pellecchia 

Melito – A sette giorni dal voto per le elezioni amministrative, Giuseppe Conte, leader del Movimento Cinque Stelle, ha fatto visita a Melito per sostenere la candidatura a sindaco di Dominique Pellecchia. Un vero e proprio bagno di folla ha accolto l’ex premier che sul palco allestito all’esterno del comitato elettorale dell’insegnante melitese ha assicurato la vicinanza delle istituzioni alla città di Melito. “C’è bisogno di amministratori capaci per poter ottenere e utilizzare al meglio i fondi del Pnrr in arrivo – ha affermato Conte, e ha continuato – Mai come in questo momento storico è importante votare rappresentanti capaci, mettendo da parte parentele e amicizie”. Poi l’invito a sostenere Dominique Pellecchia e i rappresentanti melitesi del Movimento. 
 
“Ho il cuore pieno di gioia ed entusiasmo – ha affermato la leader del centrosinistra Dominique Pellecchia – È stata una domenica bellissima e l’affetto dei miei concittadini, il bagno di folla di stamattina per la nostra coalizione e per il presidente Giuseppe Conte, che ci ha onorato di essere a Melito, è la carica giusta per affrontare i prossimi giorni. Conte – ha continuato – ha sostenuto i nostri obiettivi: ha parlato della nostra nuova Melito, pulita, sicura, giovane e aperta. La sua presenza qui è stata la testimonianza che anche il governo ci è vicino e ci aiuterà a risolvere i problemi della nostra città. Come ha detto Conte il nostro è un progetto solido, concreto che saprà cambiare le sorti di Melito con l’aiuto di tutti”. 
 
“Le periferie saranno al centro del nostro progetto. Nei primi cento giorni daremo un forte segnale nelle aree più trascurate della nostra città”, ha concluso Dominique Pellecchia. 
Conte a Melito per Pellecchia

Il Presidente Giuseppe Conte con la Candidata a Sindaco Dominique Pellecchia

Conte a Melito per Pellecchia

Bagno di folla per il Presidente Conte a Melito

 
 
 
 

Commenti

commenti