In seguito all’analisi dei campioni delle acque delle piscine del Pareo Park, il parco acquatico domani, 31 luglio, sarà finalmente riaperto.

La chiusura, avvenuta a giugno a causa di agenti batterici presenti nelle acque delle piscine, fu predisposta da Antonio Poziello in seguito a diverse segnalazioni da parte di alcuni genitori che avevano ritrovato sul corpo dei propri figli escoriazioni, eritemi e bolle.

La notizia della riapertura è arrivata sui social, dove è comparso questo post:
“Cari amici,
Il Pareo Park da domani 31 luglio sarà finalmente riaperto al pubblico!
La direzione, scusandosi per questo periodo di chiusura prolungata, comunica che è stato rilasciato parere positivo alla riapertura dalla Asl e dagli enti preposti, a seguito di numerosi e scrupolosi controlli, effettuati anche dal personale interno del parco. Il Pareo Park oggi è l’unico parco acquatico in Europa dotato di un impianto di sanificazione delle acque provenienti dalle falde acquifere di prelevamento, che ne garantiscono la purezza.
Pertanto a partire da mercoledì 31 luglio il parco sarà aperto al pubblico con tutti gli impianti regolarmente in funzione e tutte le attività di bar e ristoro in servizio.”

Laura Barbato

Commenti

commenti