“Magicamente il telefono è tornato raggiungibile”

Sul gruppo Facebook “Sei di Giugliano se…” J.I alcune ore fa ha scritto un post.

“Stanotte al pronto soccorso di Giugliano qualche brava persona ha avuto il coraggio di rubare un cellulare a una persona che nn sta bene e quel telefono in questo periodo era l’unico contatto che aveva per poter sentire i suoi cari ora vorrei tanto che questa persona lèggesse questo post e mi dicesse se con un telefono di meno di 150 euro si è arricchito? Non avete neanche pietà di chi sta in un letto senza potersi muore che schifo”.

Tantissimi i commenti alle parole di J.I e probabilmente il passaparola ha fatto sì che tale storia avesse un lieto fine, difatti poche ore dopo J.I ha aggiornato il gruppo.

“Volevo informare e ringraziare a tutte le persone che si sono interessate il cellulare è stato restituito al proprietario… magicamente il telefono è tornato raggiungibile e un infermiere lo a portato in reparto nn so se è grazie al posto qualcuno si è passato la mano per la coscienza ma nn penso altrimenti sarebbe stato immediato il fatto ma comunque ciò che conta è che questa persona a ricevuto il suo cellulare indietro grazie”.

 

personale in ospedale covid-19

 

Commenti

commenti