I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato un tossicodipendente di Giuliano, 37 anni, per atti persecutori ai danni delle madre.

L’uomo si era trasferito da circa tre mesi nell’abitazione in cui viveva la mamma, mesi infernali per la donna che riceveva continue minacce da parte del figlio. Quest’ultimo infatti le chiedeva incessantemente soldi per la droga e ai rifiuti della madre, l’uomo aveva reagito  vendendo l’arredamento della casa, la lavatrice e pezzi di  alluminio in cambio di denaro.

La donna impaurita ha iniziato a barricarsi in casa propria, tenendo sempre le luci spente,  il volume del televisore al minimo, e gettando la spazzatura in piena notte. L’uomo ha così iniziato a fare appostamenti fuori l’abitazione così che la donna si è vista costretta a trasferirsi a casa di sua figlia.

Dopo l’ultima minaccia subita, questa volta tramite chat in cui il figlio minacciava di incendiare l’abitazione, la donna ha reagito e chiamato i carabinieri che hanno raccolto la segnalazione, e quindi hanno arrestato l’uomo.

Tonia Schiattarella

Commenti

commenti