In seguito alla delicatissima operazione al cervello, durata 11 ore il 29 ottobre, la piccola Ginevra è stata trasportata in rianimazione per poter essere monitorata al meglio almeno fino a lunedì.
La prima notte post-operatoria non è stata affatto facile: vomito e febbre alta ma i genitori della piccola, attraverso i social, stanno cercando di rassicurare le tante persone preoccupate, affermando che Ginevra è in ottime mani e che l’equipe di medici della clinica INI di Hannover è costantemente al fianco dei pazienti affinché possano solo andare incontro a miglioramenti.
Il papà della piccola, aggiornando spesso gli utenti sui social ha raccontato che la piccola, durante l’intervento, ha tenuto la mano a Gesù, che le avrebbe detto:”Ginevra, non avera paura! Andrà tutto bene”.
Ha dichiarato poi, attraverso lo stesso post su Facebook:”Le sue condizioni, anche se lentamente, migliorano, ci vuole del tempo, ma noi aspettiamo con pazienza e Fede in Cristo.
Ovviamente, il prof., come sempre, monitora il tutto anche se non è presente fisicamente”.
Domani ne sapremo di più, perché, secondo previsioni, dovrebbe uscire dalla rianimazione.
La Redazione Melitonline vuole, infine, esprimere tutta la sua vicinanza ai genitori di Ginevra e augurarle una pronta ripresa.