Il CSI Napoli scalda il motore organizzativo

Definita nei dettagli l’edizione 2016 di Gazzetta Cup, il torneo giovanile di calcio a 5 e a 7 promosso dal quotidiano in rosa con Ringo e curato tecnicamente dal CSI.

Il comitato di Napoli, attraverso la speciale commissione calcio, con il referente dell’evento Mattia Federico, è alla vigilia di quello che si preannuncia come l’ennesimo successo in termine di partecipazione. Decine di squadre e centinaia di baby calciatori pronti a scendere in campo, già nei prossimi giorni.

Il 2 marzo, sui campetti del complesso Florida di Piscinola, si affronteranno le prime sedici formazioni della categoria Junior di calcio a 5. Questi i gironi: A) Vitalreal, Arenaccia, Stella Sp. Napoli, Real S. Ferdinando. B) Vitalreal rossa, Atl. Cantera B, Amalfitano, Arci Scampia. C) Gioventù Partenope, Internapoli, Atl. Cantera, Recca Sp. Club. D) Gioventù Saviano, Marano calcio, Recca Sp. B, Ferraris 2000.

A Pomigliano (campi Micri) previsti due concentramenti il 5 e 12 marzo, mentre per il 7 un altro raggruppamento si svolgerà presso il Bocchetti di Secondigliano.

(csicampaniapress)

Commenti

commenti