Tanti partecipanti alla “sfida” di intrattenimento avvenuta in condizioni inconsuete per l’emergenza Covid-19

Ideatore dell’evento l’artista Angelo Iannelli, l’interprete della “maschera di Pulcinella”, che ha organizzato l’iniziativa per tenere impegnate tante persone e intere famiglie per le feste pasquali.

Sul social Facebook dell’artista sono state inviate tantissime foto e video delle preparazioni delle specialità di pasquali: pastiere, casatielli e anche primi piatti.

Dunque, tanti i partecipanti che hanno preso parte alla “gara” gastronomica con le loro ricette: la conduttrice e attrice Veronica Maya, l’attore Nunzio Ceglie, le giornaliste Francesca Cicatelli e Valentina Capuano, l’imprenditrice Rossella Giaquinto, la modella Giulia Accardo, Pasquale Ragosta, Sandro Ferrara, Pasquale Imma Angelini, Luigi Italo Dangelo, Silva Marzullo, Michele Conte, Giovanni Di Mattia, Mary Coppola ed Elena Giordano e tanti altri.

Giudice del contest l’imprenditore Antonio Ferrieri, che ha ammirato e apprezzato tutte le specialità esibite dai partecipanti, rimarcando l’impegno e la creatività di ognuno, alla fine il vincitore della “kermesse” è stato il giovane studente e aspirante chef Francesco Di Maro che ha presentato le specialità pastiera e tortano.

Commenti

commenti