“Non provo odio o rancore verso di voi, ma ricordate che nella vita occorre fare dei sacrifici, quelli che noi persone per bene del Sud facciamo quotidianamente”

 

Questa notte, in via Del Giudice a Casoria ci è stato un furto presso la pasticceria Dal Siciliano.

La notizia è stata data dal proprietario, Giuseppe, attraverso un lungo post sui social che in poco tempo ha fatto il giro del web: “Mia cara Napoli… purtroppo stanotte sono stato vittima di un furto all’interno del mio negozio.

Ogni giorno abbiamo la fortuna di svegliarci con il mare, il sole e l’allegria che contraddistingue la nostra gente. Però non mancano gli aspetti negativi tra cui la delinquenza. Nonostante ciò, ho voluto credere in queste due meravigliose città, che ogni giorno cerco di onorare portando bontà ricevendo amore da tutti voi. Questo atto non ci fermerà, anzi siamo ancor più determinati a sollevare l’onore delle nostre due città.

Ringrazio Napoli per avermi adottato e a coloro che hanno commesso questo atto ignobile voglio dire non provo odio o rancore verso di voi, ma ricordate che nella vita occorre fare dei sacrifici, quelli che noi persone per bene del Sud facciamo quotidianamente migliorando non solo il Meridione, ma tutta Italia, dimostrando che tutto ciò è possibile farlo legalmente e con onestà! Viva Napoli, viva Palermo, viva il Sud.

Sul posto sono accorse immediatamente le forze dell’ordine che hanno compiuto le prime indagini del caso e stimato i danni.

 

Teresa Barbato

Commenti

commenti