“Dopo un’intera nottata passata a risistemare tutto il locale, siamo da subito operativi, aperti a pranzo e cena, più forti e più carichi, contro l’erbaccia cattiva, che si spera prima o poi appassisca!”

 

Durante la notte scorsa la nota pizzeria Verde Basilico, in Via Madonna delle Grazie a Giugliano, è stata derubata.

Il proprietario, svegliato dall’allarme, è subito corso nel locale, dove ha trovato la vetrina in frantumi e l’intera sala a soqquadro.

Dopo un’intera nottata passata a sistemare, la pizzeria è già tornata operativa per pranzo e tester aperto anche a cena, lo ha annunciato il proprietario sulla pagina social dell’attività:

“Cari concittadini questo è quando con onestà cerchi di portare avanti la tua attività, in un paese dove gli imprenditori preferiscono investire altrove. 
Dopo un’intera giornata passata a fare il tuo lavoro, vieni svegliato dall’allarme, ti precipiti e trovi questo!
Preso dalla rabbia potrei scrivere di non essere orgoglioso del mio paese, ma non mi va, non è giusto! Voglio salvaguardare la mia città, i concittadini che come me, giorno dopo giorno, lavorano per costruirsi un futuro! 
☘️VERDE BASILICO ☘️, A TESTA ALTA DICE
“NO “ alla violenza e ad ogni forma di criminalità 👊!
Dopo un’intera nottata passata a risistemare tutto il locale, siamo da SUBITO OPERATIVI, APERTI A PRANZO E CENA, più forti e più carichi, contro l’erbaccia cattiva, che si spera prima o poi appassisca! 

Vi aspetto a casa mia sempre più numerosi Verde Giuliano Ferraro Basilico”

Non è ancora nota l’identità dei rapinatori ma le Forze dell’Ordine stanno indagando sull’accaduto e, attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza, si spera di poter identificare i ladri.

Laura Barbato

Commenti

commenti