Continuano i furti nel parcheggio del centro commerciale a Mugnano

Continuano i furti all’interno del parcheggio del centro commerciale di Mugnano.

Con molta probabilità si ritiene che a mettere a segno questi furti sia una vera e propria banda organizzata dal momento che il modus operandi pare sia sempre lo stesso.

Decine e decine sarebbero, infatti, le denunce di automobilisti che in quel momento si erano recati all’interno del centro commerciale parcheggiando la propria auto nell’area antistante ma che all’uscita avrebbero trovato una o più ruote bucate.

Una volta notata la foratura dello pneumatico, pare che i malcapitati vengano raggiunti da un’auto che si accosterebbe offrendo aiuto.
A bordo dell’auto quasi sempre due uomini.

Ed è qui che avviene il furto, perché, in segno di aiuto, adoperandosi per sostituire la ruota forata, pare che uno dei complici sottragga furtivamente tutto ciò che vi è all’interno dell’autovettura.

In sostanza sarebbe questo il modus operandi di questa banda criminale che, nella giornata di ieri, avrebbe, con lo stesso intento, sottratto il borsello contenente i documenti, i soldi e le carte di credito ad un uomo che aveva accettato il loro aiuto all’interno del parcheggio per sostituire lo pneumatico forato.

Nonostante l’uomo abbia sporto subito denuncia, pare che abbia subito anche il furto di diverse migliaia di euro dalla carta di credito.

Foto dal web
Marianna Di Donna

Commenti

commenti