Oggi giorno il lavoro dei sogni non sembra essere più il calciatore, il dottore, la ballerina, la maestra ma è il Fashion Blogger.

Questo è il caso di Robert Pistillo un giovane di 22 anni che ha deciso di intraprendere questo lavoro grazie al suo interesse per la moda.

La redazione di Melitonline ha voluto intervistare il giovane esordiente.

Cosa fai nella vita oltre al fashion blogger?

Nella vita sono un commerciante di brand di abbigliamento, unico nel suo genere per uomo e donna e familiarizzo anche con firme importanti.
Proprio questa mia attività mi ha spinto nel tempo ad aprire diversi canali social che mi hanno reso la persona che sono adesso.

Chi ti ha ispirato?

Io sono un ragazzo umile e fin da bambino sono sempre stato attento alla mia forma fisica e al mio aspetto prendendo ispirazione dal grande calciatore Cristiano Ronaldo e Dwayne Douglas Johnson conosciuto come il grande The Rock.

Che passione hai?

Ho varie passioni, che condivido con i miei follower durante le mie dirette: tra queste ci sono il fitness e la passione per i viaggi.

Nonostante il periodo di pandemia la mia solarità non è calata anzi sono una persona molto solare e mi piace confrontarmi e  conoscere persone nuove soprattutto con le mie stesse ambizioni. Tra le varie passioni c’è quella delle auto come Ferrari e Lamborghini.

Cosa ti senti di consigliare a chi si affaccia a questo mondo?

Da giovane esordiente mi sento di consigliare a tutti di seguire i propri sogni e di farlo nel pieno della propria libertà. Sicuramente facendo ciò che ti piace sarai più contento.

Che pensi degli altri fashion blogger?

Gli altri fashion blogger per noi giovani possono essere solo di ispirazione da cui imparare per migliorarsi giorno dopo giorno.

 

 

 

Commenti

commenti