Al Quisisana centinaia di professionisti con Cantone e la Rostan
Da venerdì 5 a domenica 7 aprile prossimo torna l’edizione 2019 di Capri Pharma, l’appuntamento annuale dell’Ordine Farmacisti di Napoli, in programma all’hotel Quisisana. L’isola azzurra sarà trasformata in una cittadella scientifica a cielo aperto, un quartier generale per discutere delle nuove frontiere del settore farmaceutico e attivare un confronto sui temi scientifici, politici e istituzionali emergenti.
Il convegno professionale, promosso e organizzato dall’Ordine dei Farmacisti di Napoli, con il coordinamento del presidente Vincenzo Santagada, chiama a raccolta centinaia di professionisti, tra dottori in farmacia, farmacisti ospedalieri, allergologi, odontoiatri e specialisti vari.
Relatori i presidenti di Fofi, Enpaf, Federfarma e Sifo, Andrea Mandelli, Emilio Croce, Marco Cossolo e Simona Serao Creazzola. Saranno presenti esponenti dell’Università, della politica e delle istituzioni , tra cui Gerardo Nardone dell’Università Federico II di Napoli, Michela Rostan, vicepresidente della Commissione Affari sociali della Camera dei Deputati e Raffaele Cantone, presidente dell’Autorità nazionale anticorruzione.
C. S.