La ventitresima giornata di campionato di apre con un solo anticipo del sabato ed è il Bologna ad ospitare il Napoli per questa sfida serale. Tra la compagine di casa potrebbe ben figurare l’ex Dzemali e Destro che ha ritovato il goal. Il Napoli ritrova Koulibaly ritornato dalla coppa d’Africa, gli ospiti devono vincere per continuare la rincorsa alla capolista e si affidano al solito tridente schirateli senza esitare.

Milan e Samp ci faranno compagnia a pranzo nei rossoneri probabile l’esordio per Deulofeu (complice l’infortunio di Bonaventura)a completare il tridente con Suso e Bacca occasione bonus per loro. Nella samp Muriel è in gran forma come dimostrato contro la Roma può essere devastante sopratutto in contropiede.

Atalanta e Cagliari si affidano ai loro cardini i soliti Gomez e Borriello attenzione alle tante sfide sulle fasce schierate Conti e Isla, torna Kessie titolare nn abbiate esitazioni.

Chievo Udinese ci aspettiamo una sfida molto tirata che potrebbe essere decisa da un calcio da fermo quindi consigliamo Birsa su tutti per i padroni di casa, mentre nell’Udinese Thereau pronto per il goal dell’ex.

Empoli Torino è la partita di El kaddouri il giocatore è stato acquistato per sostituire Saponara ceduto alla Fiorentina e verrà lanciato subito titolare contro una sua ex squadra. Per gli ospiti consigliamo tutto i tridente sempre pronto a portare bonus.

Genoa Sassuolo sarà anche sfida tra el cholito Simeone e il mitra Matri, L’argentino alla prima stagione nel nostro campionato continua a metterla dentro mentre il secondo è ormai un veterano del nostro campionato ed è anche ex della partita schiratelo.

Pescara Lazio per gli abruzzesi Gilardino o Bahebeck , per gli ospiti tutti possono portare bonus suggeriamo Keita tornato dalla coppa d’Africa.

Palermo Crotone sfida salvezza, i siciliani si affidano al solito Nestorovsky ,mentre i calabresi con Falcinelli reduce dalla prima tripletta in serie A appoggiato da un positivo Stoian cerceranno di portare a casa punti salvezza importantissimni

Juventus Inter ultimo match di questa domenica il derby d’italia ci ragalerà anche la sfida tutta argentina tra i due bomber più prolifici del nostro campionato Higuain e Icardi . Consigliamo tutti tranne le difese.

Utimo match di questa giornata si terrà martedi la Roma ospita la Fiorentina un altra sfida molto interessante. I giallorossi senza Salah e Perotti si affidano ad Emerson e El Shaarawy a supporto di Dzeko, i viola cerceranno di recuperare Kalinic in dubbio pronto Babacar, diamo qualche chance a Borja Valero.

Commenti

commenti