La ventiduesima giornata di serie A si apre con la sfida delle 18 all’olimpico di roma e vede fronteggiate Lazio e Chievo entrambe vengono da due sconfitte e vorranno sicuramente far bene: nella lazio assente immobile per squalifica occasionissima per Djorjdevic. Chievo in emergenza assenti due cardini della squadra Pellissier e Castro spazio a Inglese.
il sabato si chiude con Inter Pescara: la squadra di Pioli è la più in forma del campionato e affronta il fanalino di classifica quindi tutti i calciatori dell’Inter consigliati, difficile consigliare qualche calciatore del Pescara.

La domenica si preannuncia molto interessante si comincia alle 12 e 30 con Torino Atalanta: nel toro al ritorno dalla squalifica il bomber Belotti il gallo sempre pronto a portare bonus, nell’Atalanta il solito Gomez e attenzione Kessie ritornato dalla coppa D’Africa.
Al Sant’Elia il Cagliari ospita il Bologna carico dalla convincente vittoria convincente contro il Torino: nella squadra sarda consigliamo Di Gennaro ritornato nuovamente a disposizione in attacco ritorna il folletto Sau per affiancare Borriello posso far bene. Nel Bologna ha dimostrato di aver affinità con il goal Dzemaili, puntiamo ancora su Destro non marca da troppo tempo il tabellino.
Sfida da bassa classifica tra Crotone ed Empoli una delle peggiori difese contro uno dei peggiori attacchi ma entrambe le squadre nel turno scorso hanno dimostrato segni di ripresa quindi possiamo aspettarci qualcosa di più. Mchedlidze ancora a segno nella scorsa gara è un bomber ritrovato !
La Fiorentina ospita il Genoa entrambe le compagini sono molto pericolose ma i viola nel proprio stadio sono un osso davvero duro e hanno dimostrato di poter portare al goal chiunque. Genoa in crisi di risultati ma Simeone continua a far goal
Al Marassi attesa la Roma sempre ad inseguire la capolista Juventus : Muriel con la sua velocità può mettere in seria difficoltà la retroguardia della Roma. Naingollan è il cuore e l’anima di questa squadra sempre positivo, si attente con ansia il primo goal di Perotti su azione.
Il Sassuolo ha dimostrato in questi anni di poter mettere in seria di difficoltà anche le grandi squadre come capitato già in passato. Su tutti puntiamo su Berardi contro la Juve può colpire. La Juventus ha qualche difficoltà in trasferta ma può far male in qualsiasi momento Dybala in forma straordinaria.
A Udine atteso il Milan reduce da sconfitte in campionato e coppa italia ma la squadra di Montella vuole rifarsi: tra i padroni di casa consigliamo De Paul mentre nel Milan ci potrebbe essere un pò di turnover occhio al nuovo arrivato Deulofeu che potrebbe essere anche un ottimo rinforzo in chiave asta di riparazione.
La 22 gionata si chiude con Napoli Palermo i partenopei in gran forma consigliamo tutti mentre il Palermo in emergenza complici le assenze di Diamanti e Quaison si affida al solito Nestorovski.

Commenti

commenti