VILLARICCA – Venerdì 15 Dicembre alle ore 21:00, Presso il Teatro Don Mauro, l’associazione culturale musicale Illimitarte, da un’idea di Salvatore Napolano, porterà sul palco, attraverso la direzione dei docenti Aldo Granese e Raffale Cardone, i propri allievi che si esibiranno in uno spettacolo dedicato a Fabrizio De Andrè e a Roberto Vecchioni, in un percorso tra politica, amore, arte, letteratura e spiritualità.
Lo spettacolo sarà caratterizzato da interventi recitati di Salvatore Napolano e Iolanda Corradino.

Ad esibirsi:

Naya Vorzillo (voce)
Benedetta Di Gioia (voce)
Massimiliano Musella (voce)
Nicola Orabona (batteria)
Raffaele Cardone ( chitarra, basso, mandolino e bouzuki)
Massimo Capocotta ( pianoforte e fisarmonica)
Maya Capocotta (violino)
Angelo Tessitore (chitarra)

L’associazione culturale musicale Illimitarte si occupa, da anni, della formazione musicale professionale, attraverso la collaborazione di valenti docenti. Inoltre, da sempre, da statuto, volge i suoi sforzi verso la promozione capillare dell’arte, attraverso iniziative benefiche importanti, con lo scopo di diffondere il senso profondo della solidarietà, della tolleranza, della lotta al razzismo e ad ogni tipo di violenza.

Illimitarte crede fermamente nella bellezza, nell’arte e nella cultura, aiutando i ragazzi del territorio a crescere, con professionalità e valori importante, nel mondo della musica.

evento Illimitarte

Commenti

commenti