Un arrestato e un denunciato durante un’operazione a Secondigliano contro armi e droga
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale coordinati dal Commissariato di Secondigliano, durante un’operazione di controllo sul territorio, avrebbero individuato quattro uomini in atteggiamenti equivoci all’angolo di via Cassano, più precisamente in via III Traversa del Cassano.
Qui, i poliziotti li avrebbero fermati e poi controllati rinvenendo per ognuno dei soggetti dei quantitativi di droga.
In particolare tre di questi risultavano essere in possesso rispettivamente di due bustine contenenti circa 4,5 grammi di marijuana, di un coltello con la lama della lunghezza di 16 cm e di diversi pezzetti di hashish del peso di circa 6,2 grammi.
Gli agenti, poi, avrebbero anche effettuato un controllo presso l’abitazione di uno dei tre, sita proprio in via Cassano, e qui avrebbero rinvenuto una busta con 11,1 grammi circa di marijuana e 5 panetti di hashish per circa 468 grammi.
Le manette sarebbero scattate per V.T., 28enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Un altro soggetto ,invece, di 25 anni, anche lui con diversi precedenti analoghi, sarebbe stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere, mentre un terzo soggetto, di cui non sono note le generalità, sarebbe stato sanzionato per detenzione di sostanze stupefacenti solo ad uso personale.
Foto dal web
Marianna Di Donna