Uccisa a martellate la madre del salumiere noto su Tik Tok, forse coinvolta una vicina
Rosa Gigante, 73 anni residente in via Vicinale Sant’Aniello a Pianura, è stata trovata morta all’interno della sua abitazione poche ore fa.
Sul posto sono ancora in corso gli accertamenti della polizia, ma al momento non si esclude la pista dell’omicidio. Sembrerebbe, infatti, che il decesso possa essere direttamente collegato a una lite scoppiata verso l’ora di pranzo con alcuni vicini di casa.
La donna sarebbe la madre di Donato De Caprio, titolare di “Con mollica o senza?” , salumeria ubicata nella zona del mercato della Pignasecca, salita alla ribalta e diventata famosa per tantissimi video pubblicati su Tiktok.
Il salumiere “influencer”, infatti, conta sulla piattaforma ben 3 milioni di followers ed è impossibile evitarsi qualche oretta di fila per gustare uno dei suoi appetitosi panini non prima di aver risposto alla sua fatidica domanda “con mollica o senza?”.
A trovare il cadavere della donna, che presenterebbe segni di percosse, sarebbero stati dei suoi familiari accorsi nella palazzina a due piani dove si è consumato il presunto omicidio.
Qui, la donna risiedeva al primo piano dello stabile. Al momento le indagini proseguono e sembrerebbe che sia stata interrogata una donna: presumibilmente si tratta di una vicina di casa, la cui posizione è al vaglio degli inquirenti.
Sul caso indaga la Squadra mobile della questura mentre si sarebbero già registrate forti tensioni nel quartiere dove ha perso la vita la donna sul cui corpo esanime avrebbe ferite riconducibili a delle martellate.
Foto dal web
Marianna Di Donna