Oggi 08 aprile 2017 alle ore 12.00 sono convenuti i sig.ri Cecere Raffaele in rappresentanza della lista civica Cristiano e Polpolari per Melito, Iadonisi Mario in rappresentanza della lista civica Cambiamenti per Melito, Baiano Alessandro in rappresentanza della lista civica Orgoglio Campano e Avossa Elio in rappresentanza della lista civica Napoli Are Nord, per discutere sulla questione “Elezioni a Melito”.

Dopo un ampia discussione sulle varie questini prioritarie per Melito, sulle qualli hanno visto tutti d’accordo, crediamo che gli anni che ci attendono richiedono uno slancio collettivo: la parola futuro si scrive INSIEME! Energie e genialità finora silenziose devono essere liberate per il miglioramento della difficile situazione che stiamo vivendo. E’ tempo di riavvicinare i cittadini alle istituzioni che richiede che molte più persone riscoprano l’importanza dello spazio pubblico e della buona politica, che è una tra le più alte e difficili forme di servizio per gli altri, volta alla ricerca del bene comune.

Ancora di più perché crediamo che l’unica via d’uscita dall’attuale situazione economica e sociale posso essere trovata unendo le migliori forze che provengono dalle varie realtà del territorio con quelle dell’amministrazione, attraverso percorsi condivisi di crescita, per garantire migliori servizi ai cittadini e nuove scelte strategiche per il nostro paese.

Alla luce di quando emerso dai precedenti incontri suggellato da questo documento, le liste civiche Cristiano popolari per Melito, Cambiamenti per Melito, Orgoglio Camapano e Napoli Area Nord, decidono per questa esperienza politica nel solo ed esclusivo Bene per Melito e di tutti i melitesi.

Alessandro Baiano
Mario Iadonisi
Elio Avossa
Raffaele Cecere

Commenti

commenti