“La comunità partecipa commossa al dolore della famiglia”

Salvatore Raimondi, 19enne studente di Legge alla Federico II, alcuni giorni fa ha perso la vita assieme alla madre in un incidente stradale; il giovane stava accompagnando la 58enne, guardia medica, a lavoro.

La comunità degli studenti del Dipartimento di Giurisprudenza della Federico II, attraverso un post ha fatto sapere di prendere parte al dolore della famiglia Raimondi.

“La comunità partecipa commossa al dolore della famiglia del giovane collega, Salvatore Raimondi, deceduto insieme alla madre in un gravissimo incidente”.

Il professor Sandro Staiano, direttore del Dipartimento, afferma: “Ci è arrivata, in queste giornate difficili per tutti, la notizia della morte di Salvatore Raimondi, un nostro giovanissimo studente, e della madre, in un terribile incidente stradale. Una vita spezzata a diciannove anni, quando tutte le possibilità sembrano aperte innanzi a uno sguardo fresco e fidente, e lo sono, e ogni obiettivo è possibile. Ne siamo tutti addoloratissimi: come comunità esprimiamo commossa vicinanza alla famiglia e il nostro cordoglio”.

incidente stradale

Commenti

commenti